Wataru Zone

22 Marzo 2012

« Older   Newer »
  Share  
Lancelot™
view post Posted on 22/3/2012, 17:43




Ho fatto le targhette per il forum. In questo periodo mi sto esercitando molto con la grafica. Ho aperto la mia gallery e sto migliorando notevolmente, anche se non sono ancora a grandi livelli, ma m' impegno costantemente. C' è un' altra notizia: sono entrato nel JT. Come grafico però, perché come membro non sono capace xd Sono troppo fuori allenamento ed ho bisogno di recupero. Comunque, dopo qualche giorno mi sono beccato una punizione. Eravamo nella chat del gruppo su msn, e Fradipagio era arrabbiato per non mi ricordo cosa, e gli parte una bestemmia. Allora io, stufo di veder bestemmiare questi idioti, ho insultato sua madre, ed ecco la punizione. Fare scritte JT e targhette per tutti i membri. Ho fatto a Gamabunzer varie proposte di training, tutte rifiutate. Però ho letto in un suo post che possiamo agire da soli, quindi credo che farò qualche torneo. Ho parecchi lavori grafici, mi basta semplicemente rielaborarli. Spero di non essere condannato ad essere grafico in eterno x)

Per quanto riguarda la vita reale, dovrei tornare in palestra. Per ben 3 volte in 5 anni, sono andato in palestra, ma ho smesso, per vari motivi. L' ultima volta è durata molto rispetto alle altre, mi pare da Ottobre a Febbraio circa. Ma questa volta devo fare una frequenza seria, ed andarci definitivamente insomma xd Mi piacerebbe anche fare qualche arte marziale, pensavo il karate, però anche il pugilato potrebbe essere utile, per la massa, o come si chiama, sono sicuro che aiuti, anche se l' ho sempre considerato uno sport mezzo indegno. Però anche il karate è una fregatura perché non puoi alzare le mani se non sei in pericolo di vita xd Ma almeno legittima difesa varrà? E poi come farò a resistere a tutte le provocazioni che gli idioti della vita reale mi creano ogni giorno? ç________ç
Ma comunque, ora che la mia famiglia è in forte crisi economica, posso permettermi solo la palestra (credo xd).
 
Top
0 replies since 22/3/2012, 17:43   27 views
  Share